CSKA-Roma, Rudi Garcia: ‘Dipende tutto da noi’

garcia

Rudi Garcia in conferenza stampa alla vigilia della difficile sfida in Russia contro il CSKA di Mosca. Il tecnico giallorosso affronta vari temi che saranno centrali nello svolgimento della partita.

FORMAZIONE- ‘Per domani ci servirà un terzino destro. Sto valutando Somma, Florenzi e un altro che tengo per me’.

CHAMPIONS LEAGUE- ‘La Roma è sempre stata la stessa, non c’è una Roma un giorno e una un altro giorno. Bisogna sapere che in Europa esistono anche squadre più forti di noi. Siamo concentrati sulla partita di domani e non su quelle quattro di prima. Noi come il Cska abbiamo il destino nelle nostre mani, ma noi abbiamo il vantaggio del risultato dell’andata. Ovviamente faremo di tutto per vincere, anche se sarà difficile. Quando c’è stato il sorteggio nessuno pensava che la Roma sarebbe arrivata a giocarsi la qualificazione. Dobbiamo vincere domani e andare avanti

LA PARTITA- ‘Il fatto che abbiamo vinto la gara dell’andata non cambia il nostro attengiamento per domani. Arriveremo con la solita umiltà. Il pareggio potrebbe essere utile comunque per la qualificazione, ma giocheremo comunque per la vittoria come facciamo sempre. La Roma è avanti in campionato e si può qualificare in Champions, significa che non siamo stati perfetti, ma abbiamo fatto abbastanza per essere in corsa su tutti i fronti’.

Giorgio Rea- Calciomercatonews.com

 

Impostazioni privacy