Calciomercato Inter: i cinque problemi di Mancini, a gennaio qualche ritocco alla rosa

Mancini

Il Corriere della Sera ha parlato dell’attuale stato dell’Inter dopo il derby contro il Milan pareggiato per uno a uno. La formazione nerazzurra ha cinque problemi che il tecnico dovrà presto risolvere.

1) Il primo problema riguarda il gioco della squadra che fino a questo momento è mancato con Mazzarri in panchina. Mancini dovrà dare un volto all’Inter nel minor breve tempo possibile.

2) Il ruolo di Kovacic in squadra è importante, il talento croato dovrà essere collocato nella posizione giusta per aiutare l’Inter a fare il salto di qualità decisivo.

3) Guarin è ancora troppo anarchico, il colombiano dovrà essere collocato tatticamente e imparare a giocare per e con la squadra.

4) Icardi non può giocare come nel derby, troppo molle e senza motivazioni. Un professionista deve essere sempre al 100% come motivazioni in campo.

5) Il rientro di tutti gli infortunati permetterà a Mancini di avere una valutazione completa della rosa nerazzurra. A gennaio il Mancio capirà dove poter intervenire grazie al mercato.

Samuele Roccati

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Impostazioni privacy