Cska Mosca-Roma, le parole di De Sanctis distrigguono l’ambiente: clima teso in casa giallorossa

de sanctis

E’ scosso lo spogliatoio e tutto l’ambiente giallorosso non solo per il pareggio in extremis del Cska Mosca nella sfida di Champions League ma, soprattutto, per le dichiarazioni di Morgan De Sanctis nel dopo partita: “Lo spazio, nel loro gol, non doveva esistere. Ci siamo abbassati troppo, avevo tre persone davanti, mi sarebbe venuta voglia di protestare per il fuorigioco, ma ero troppo arrabbiato. Le mie indicazioni erano di salire, ci sono le registrazioni audio”. Un’accusa verso i compagni di squadra che hanno scatenato un putiferio su Twitter. Il portiere, infatti, è stato pesantemente criticato per aver scaricato la colpa sui compagni. Ecco alcuni tweet:

Marco Mazzocchi ‏@officialmaz: “#CSKARoma 1-1 Totti crea, Nainngolan e Lijaic sprecano, De Sanctis a tempo scaduto distrugge. Qualificazione ancora in bilico. E il morale?”

Paolo De Paola ‏@p_depaola: “Roma ingenua. Se ti chiudi in quel modo prima o o poi il gol lo prendi. Soprattutto se in porta hai uno come De Sanctis incollato alla linea”

Sara Tommasi ‏@SaraTommasi: “E comunque da oggi De Sanctis x me è “il paperone” non ha alibi, sarà il 5/6 errore grave di questa stagione!!!”

Tommaso Martino ‏@Tommimeu: “Buttarsi avanti difendendosi e gettando la colpa sui compagni. Come idea è l’anticalcio per eccellenza. #DeSanctis”

Roberto ★3★2★ ‏@Highlander_Ro: “#ersistema, gli arbitri, i compagni, ma chi lo ha allevato, #Zeman? #DeSanctis”

Corrada Balistri ‏@CorradaBalistri: “Chi dice che il gol del Cska è colpa di De Sanctis non capisce niente di calcio.Invece di sprecare il fiato sosteniamo la squadra”

Giovy__93 ‏@Giovy__93: “Un professionista deve prendersi le sue responsabilità cosa che De Sanctis ieri non ha fatto .. Non scaricare la colpa ai compagni …”

Davide Priarone ‏@D_abbolo: “In realtà, #DeSanctis lo criticherei più per le dichiarazioni che per la disattenzione”

Impostazioni privacy