Roma, Balzaretti: ‘La società sta lavorando bene. Acquisti? Vi spiego che…’

AS Roma v SS Lazio - Serie A

Federico Balzaretti, terzino della Roma, ancora ai box per un infortunio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Due. Ecco le sue parole:

SULLA ROMA: “Questa società sta lavorando strabene. Il pareggio di ieri non è la cosa più importante. Bisogna spiegare al tifoso perché non si investe tutto sul mercato. Spendere tutti i soldi per un grande giocatore ha portato all’impoverimento del calcio italiano negli ultimo 10 anni. Investire sui giovani ci potrebbe riportare a essere tra i primi in Europa”.

ALCUNI ANEDDOTI: “Credo di essere uno dei terzini che ha preso più tunnel per la conformazione delle gambe, ma non sono un tipo vendicativo. La mia tecnica per raggiungere un giocatore è andargli un pochettino addosso o, se non ce la fai, direttamente addosso (ride, ncc). L’avversario che mi ha fatto soffrire di più? Lichtsteiner. Il più spiritoso forse è Pazzini, la battuta qualche volta scappa”.

SULLA MIOVIOLA IN CAMPO: “Sono contrario, si perderebbe lo spirito del gioco. Forse potrei accettarla solo per il goal o no goal”.

Impostazioni privacy