ESCLUSIVA – Torino, Ag. Parigini: ‘Alla Juventus a gennaio per Giovinco? Non escludo nulla. Incontro i bianconeri per…’

parigini

Gennaio si avvicina e le big del nostro calcio sono già alla ricerca dei profili giusti per puntellare le rose in vista non solo della seconda parte di stagione, ma anche per il futuro. E’ il caso della Juventus, in lotta con la Roma di Rudi Garcia per il tricolore, che nella prossima sessione di mercato tenterà di piazzare alcuni elementi ai margini del progetto tecnico di Massimiliano Allegri per fare spazio a nuovi innesti le cui caratteristiche possano tornare utili alla causa bianconera. In cima alla lista dei possibili partenti c’è sicuramente Sebastian Giovinco, in scadenza di contratto nel 2016, dalla cessione del quale i Campioni d’Italia vorrebbero ricavare qualche soldino, evitando così di perderlo a giugno a parametro zero.

Sulle tracce della Formica atomica è subito spuntato il Torino di Giampiero Ventura, che potrebbe mettere sul piatto della bilancia il giovane Vittorio Parigini, esterno d’attacco classe 1996 di proprietà del club granata, attualmente in forza al Perugia e tra i migliori dell’inizio di stagione degli umbri nella serie cadetta.

Per fare chiarezza sulla questione e per capire quali siano i margini affinché lo scambio vada in porto, abbiamo intervistato – in esclusiva per Calciomercatonews.comGiorgio Parretti, procuratore del talento di origine piemontese: “Per come stanno le cose ora Perugini resta a Perugia fino alla fine del campionato. Quando poi sarà terminata la stagione incontreremo il Torino e parleremo del futuro di questo ragazzo. La Juve potrebbe acquistarlo a gennaio e lasciarlo a Perugia fino a giugno? Ovviamente non posso escludere nulla – ha proseguito l’agente ai nostri microfoni – non sono il Torino e non so come si evolveranno le cose. Se dovesse esserci questa possibilità nelle prossime settimane, vedremo. La Juventus? La incontro e sono in contatto con loro, ma al momento per altre cose. A chi somiglia questo ragazzo per caratteristiche? Preferisco non fare paragoni”.

Daniele Vitiello – Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy