Lazio, Pioli: ‘Nessun caso Klose ma a gennaio…’

pioli

Dopo il successo della sua Lazio in Coppa Italia contro il Varese, Stefano Pioli ha parlato ai microfoni della Rai: “Klose doveva giocare, ma si è riacutizzato un problema alla schiena e non ha potuto giocare. Non c’è nessun caso Klose: è normale che tutti i calciatori vogliano giocare. Resta a gennaio? Non sono situazioni da affrontare ora: per me Klose è sempre un valore aggiunto”.

Sulla partita: “Felipe Anderson ha fatto una buona prestazione, gli mancava il gol e stava subendo questa situazione. Deve continuare a lavorare così perchè deve trovare più lucidità nelle situazioni importanti. Tutta la squadra ha dato una risposta positiva: la prova di oggi dimostra la bontà del lavoro che stanno facendo. Abbiamo giocato un buon calcio, possiamo migliorare la nostra manovra”.

Pioli chiude con una battuta sul prossimo match contro il Parma: “Affrontiamo un avversario sportivamente disperato, ma che tirerà fuori tutte le energie possibili. Ora abbiamo una settimana di lavoro per prepararci al meglio perché vogiamo tornare a vincere anche in campionato”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy