Fiorentina – Juventus, Leonardo Bonucci: ‘Siamo fatti per vincere’

Leonardo Bonucci

Al termine della partita disputata al Franchi di Firenze tra la Fiorentina di Vincenzo Montella e la Juventus di Massimiliano Allegri, ai microfoni di Sky Sport parla il difensore bianconero Leonardo Bonucci, un pò amareggiato dal pareggio: ” Sicuramente abbiamo fatto un passo indietro a livello di conclusioni. Nelle alatre partite avevamo creato tanto, nell’ultimo passaggio troppe imprecisioni. La Fiorentina ha giocato la miglior partita della sua stagione. Abbiamo dimostrato di essere una squadra forte, ma abibamo avuto davanti una squadra unita. Abbiamo portato a casa un punto importnate, perchè anche se la Roma vince, siamo avanti. Vorrei vincerle tutte, ma stasera le due squadre hanno giocato bene”.

Rispetto al nuovo modulo con la difesa a quattro, Bonucci si esprime in modo chiaro: ” Io mi trovo bene in tutti i modi, cerco dim ettere a disposizione della suqadr ale mie qualità: con la difesa  a tre leggo meglio le situazioni, ma ho dinmostrato che nella difesa a quattro posso dare il mio contributo”.

Sguardo alla Champions League ora, e Bonucci carica l’ambiente: ” Dobbiamo scendere in campo con un obiettivo: non siamo fatti per contenere, ma per vincere.”

Matteo Maria Munno – calciomercatonews.com

Impostazioni privacy