Calciomercato Napoli, due nomi per la fascia sinistra

darmian

Il Napoli pensa ad un terzino sinistro. Viste la indisponibilità di Zuniga e l’impegno di Ghoulam on Coppa d’Africa, il club di De Laurentiis si vuole tutelare in quel reparto e cerca nomi nuovi da inserire in rosa.

STRINIC- Non tramonta la pista Strinic del Dnipro, il cui contratto scade a dicembre e il Napoli potrà prenderlo a parametro zero. Come riporta il Corriere dello Sport di oggi: ‘E’ vero, qualche club europeo mi ha cercato -ammette il giocatore – Non dirò mai quali. Al momento non c’è nessuna trattativa’.

DARMIAN- Altro nome che ruota attorno alla fascia sinistra del Napoli è quello di Matteo Darmian. Più complicata la trattativa in questo caso: il presidente del Torino Cairo si oppone al trasferimento del granata e, secondo quanto riporta Goal.com, sta tentando di blindare il giocatore almeno fino a giugno. Il nome di Darmian è uscito dalla riunione di ieri tra Bigon Benitez, e il club di Castelvolturno potrebbe provare un assalto dopo la sosta natalizia, in occasione della Supercoppa Italiana.

Giorgio Rea- Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy