Mancini in conferenza stampa: ‘Le cose miglioreranno. Mi fido di Icardi’

Mancini

Roberto Mancini in conferenza stampa per la presentazione della sfida contro l’Udinese. Tanti i temi trattati dall’allenatore dell’Inter. Ecco le sue parole:

LA PARTITA- ‘Spero che sia una bella partita. Dobbiamo ripartire le cose positive viste a Roma cercando di eliminare gli errori nelle situazioni dei gol subiti. Dobbiamo ripartire dal gioco che non è stato male dopo due settimane’.

CONDIZIONE ATLETICA IN ITALIA- ‘Io penso che in Inghilterra il gioco non si ferma mai è per questo che cambia l’intesità. In Germania e nel resto d’Europa è lo stesso discorso. Non credo che in Italia si corra di meno, è solo il gioco ad essere più veloce’.

SU ICARDI- Icardi ha giocato le prime due. La terza ho preferito schierare Osvaldo che era più riposato. Io ho fiducia in tutti e due, credo che Icardi abbia tante cose da migliorare, ma ho fiducia che possa diventare un grande attaccante. Ho moltissima fiducia in lui

FUTURO- ‘Non dipende solo da me, perché il calcio è strano. Sono venuto qua per far tornare a vincere la mia squadra. Non sono venuto in vacanza. Il mio obiettivo è fare una squadra importante per tornare a vincere. Ho un contratto di due anni e mezzo, il problema non si pone’.

Giorgio Rea- Calciomercatonews.com

 

Impostazioni privacy