Lazio, Pioli: ‘Vittoria di carattere. Braafheid? Sembra un problema serio’

pioli

Ecco le parole di Stefano Pioli ai microfoni di Sky dopo la vittoria della Lazio sul Parma: “Torniamo alla vittoria con prestazione di carattere, siamo stati bravi a rimanere in partita fino alla fine e a costruire occasioni da gol. Risposta importante dai ragazzi, era troppo tempo che non vincevamo in campionato. Siamo stati bravi a pareggiare subito e potevamo chiudere la partita. Non possiamo essere sempre al 100%, anche se oggi su un campo difficile abbiamo fatto bene”.

SU FELIPE ANDERSON  – “La continuità aiuta tutti e ha fatto una buona gara. Sta intraprendendo la squadra giusta”.

SCETTICISMO DELLA PIAZZA – “C’è poco equilibrio, fino ad un mese fa puntavamo al terzo posto e con due risultati negativi era tutto da buttare. E’ giusto quello che che sento all’interno di Formello: squadra che ci crede e che sa che sarà una lotta dura. Ci siamo anche noi e dobbiamo essere bravi a mettere punti in cascina prima di Natale”.

SU BRAAFHEID, RADU E CANA – “Sembra un problema al legamento collaterale. Radu è intelligente e legge bene le situazioni. Anche Cana è entrato bene, abbiamo una rosa in grado di sopperire alle defezioni per infortunio”.

SUL PARMA – “Col Parma rivali solo per questa giornata, auguro le migliori fortune. E spero che la nuova proprietà possa portare la squadra e la città dove spetta”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonres.com

Impostazioni privacy