Juventus, Allegri: ‘Dopo il 3-0 abbiamo smesso di giocare. Vidal? Grande gol. Contro il Napoli…’

Massimiliano Allegri

Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti in sala stampa al termine del match vinto dalla Juventus contro il Cagliari: “Non era semplice vincere stasera anche perché il Cagliari veniva da qualche risultato negativo e pensavo volesse metterci in difficoltà. Dopo il 3-0 abbiamo smesso di giocare, poi però il gol subito ci ha fatto rialzare l’attenzione. Fino al 25′ la squadra ha fatto benissimo. Poi abbiamo gestito la palla in modo statico e abbiamo concesso tanti calci d’angolo. Siamo usciti senza ammoniti a dimostrazione di aver usato l’intelligenza”.

Sulla prestazione di Vidal: “Ieri mi hanno detto che non doveva giocare, che Tevez non faceva più gol come Llorente. Nel calcio non si può sempre segnare e fare grandi partite. Vidal è cresciuto molto, ha fatto un grande gol e la seconda parte di stagione sarà sicuramente migliore”.

Ora testa al Napoli: “La Supercoppa è una partita secca e il Napoli è la squadra peggiore per giocardi. Ha grande qualità e individualità”.

Daniele Vitiello – Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy