Juventus, la carica di Allegri: ‘Rispettiamo il Napoli ma vogliamo la coppa’

allegri

Alla vigilia della gara contro il Napoli, valida per la Supercoppa Italiana, l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, in conferenza stampa, ha caricato i suoi: “Dopo aver raggiunto gli ottavi di finale in Champions League, questa partita è un altro obiettivo principale della stagione. Sarà una partita difficile, il Napoli ha giocatori dalle qualità importanti. Veniamo dalla buona prova di Cagliari ma domani non possiamo permetterci di fare errori. Abbiamo rispetto per l’avversario, ma vogliamo portare a casa la coppa”.

SUL NAPOLI NAPOLI – “Giocano con quattro giocatori offensivi, sono molto bravi a creare difficoltà specie quando trovano gli spazi adeguati”.

SUL CAMPIONATO – “Manca ancora molto alla fine. Dovremo fare ancora tanti punti e ci sarà da giocare lo scontro diretto all’Olimpico’, la Roma sarà protagonista fino alla fine”.

SU TEVEZ – “Non possiamo limitarci a fare affidamento sul solo Carlitos,a nche se ha già ampiamente dimostrato il suo valore. Abbiamo saputo vincere anche senza di lui e gli obiettivi sono chiaramente condivisi all’interno del gruppo”.

Anche Buffon ha detto la sua alla vigilia dell’ultimo impegno del 2014: “Vogliamo vincere e chiudere il ciclo dopo la vittoria dello Scudetto. Qua c’è un atmosfera particolare, è bello trovare cosi tanto affetto anche dall’altra parte del mondo. Il Napoli è tra le prime dieci formazioni europee quando si tratta di giocare una sola partita, lo ha già dimostrato in Champions League. Conte? Ha svolto un grande lavoro, ma senza la serietà del gruppo e della società non avremmo potuto ottenere grandi risultati protratti nel tempo”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy