Calciomercato Roma, c’è il Milan per Destro: rossoneri inarrestabili

destro

L’arrivo di Alessio Cerci potrebbe non essere il solo acquisto del Milan in questa sessione di mercato. Pippo Inzaghi ha riportato entusiasmo non soltanto tra i tifosi ma anche tra gli uomini rossoneri al punto che il numero uno del Milan, Silvio Berlusconi, si starebbe convincendo a fare un piccolo sacrificio economico per portare subito a Milanello Mattia Destro, l’attaccante in cima alle preferenze per rinforzare il reparto offensivo dei rossoneri.

L’attaccante ha più volte espresso il suo malcontento nei confronti della Roma dove fatica a trovare spazio. I giallorossi, però, non hanno alcuna intenzione di svenderlo e l’idea è quella di trattenerlo a fine stagione quando a Trigoria potrebbero arrivare offerte importanti. Destro, però, ha voglia di mettersi in discussione subito e per dimostrare le sue qualità rinuncerebbe alla ribalta dell’Europa League andando a giocare altrove.

In questo senso, il Milan potrebbe essere un’ottima possibilità per il giocatore. I rossoneri, infatti, starebbero pensando ad un prestito oneroso (5 milioni di euro) con la certezza del riscatto a fine stagione (15 milioni dilazionabili in più rate).

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy