Calciomercato Inter, nerazzurri scatenati: due centrocampisti e Schaer

Fabian Schaer

Dopo Podolski e Shaqiri l’Inter non ha alcuna intenzione di fermarsi e, prima della chiusura del mercato, proverà a rinforzare la squadra con altri colpi per il centrocampo e la difesa. Dopo aver sistemato il reparto offensivo, infatti, Roberto Mancini ha chiesto altri tre rinforzi, due in mediana e uno in difesa. Erik Thohir sembra avere tutte le intenzioni di accontentarlo.

CALCIOMERCATO INTER: TUTTI I NOMI NEL MIRINO

Per la mediana, il nome in pole è quello di Lucas Leiva del Liverpool che gli inglesi continuano a schierare titolare ma che è pronto a rompere con i Reds per raggiungere Mancini a Milano. Subito dopo, il nome più caldo è quello di Thiago Motta mentre Capoue, Paulinho e Mario Suarez restano sullo sfondo. A far spazio ai nuovi saranno in tre e precisamente  Yann M’Vila che piace al Qpr, Kuzmanovic all’Amburgo e Krhin. Per Hernanes, invece, il discorso è diverso. Il tecnico di Jesi sembra disposto a puntare sul brasiliano.

Per la difesa dell’Inter, invece, il nome in pole è quello di Fabian Schaer, in scadenza di contratto a giugno con opzione per il 2016 col Basilea e che rientrerà tra una settimana dopo una lesione ai legamenti della caviglia.

Rinforzi importanti, dunque, per l’Inter che con Roberto Mancini ha ritrovato la voglia di lottare. Il primo obiettivo resta quello di tornare nell’Europa che conta e con un girone di ritorno tutto da giocare, l’Inter potrà davvero lottare per il terzo posto.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

 

Impostazioni privacy