Calciomercato Milan, pronto il rilancio per Destro ma occhio alla Fiorentina

destro

Il Milan non molla la presa su Mattia Destro. L’attaccante della Roma è il primo obiettivo per rinforzare la rosa a disposizione di Pippo Inzaghi prima della fine di questa sessione di mercato. Adriano Galliani fa affidamento sul sì strappato all’attaccante che ha più volte manifestato la volontà di cambiare aria per trovare più spazio. La cosa più difficile, tuttavia, è convincere la Roma che pretende un obbligo di riscatto ad una cifra vicina ai 18-20 milioni di euro.

CALCIOMERCATO MILAN: TUTTO SU MATTIA DESTRO

Una cifra molto alta per la casse rossonere che però hanno in mano il jolly Stephan El Shaarawy. Pur di mettere le mani su Mattia De Stro, infatti, i rossoneri sarebbero disposti a mettere sul piatto il cartellino del Faraone anche se non è da escludere l’inserimento di Giampaolo Pazzini. Tuttavia, secondo quanto riporta l’edizione odierna di TuttoSport, Adriano Galliani starebbe studiando anche un altro piano. L’intenzione dell’ad rossonero, infatti, sarebbe quella di racimolare sul mercato almeno 3-4 milioni per bussare alla porta di Trigoria proponendo un prestito oneroso.

Il Milan, però, deve stare attento anche alla concorrenza della Fiorentina che avrebbe deciso di puntare forte sul giovane attaccante della Roma che Rudi Garcia continua a dichiarare incedibile dopo l’ennesimo flop di Mario Gomez.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy