ESCLUSIVA – Bonato (ds Sassuolo) a CMnews.com: ‘Per Saponara e Baselli nessuna novità. La rosa è completa ma siamo attenti alle opportunità!’

saponara

ESCLUSIVA MERCATO SASSUOLO – MILAN – La redazione di Calciomercatonews.com ha contattato in esclusiva il ds del Sassuolo, Nereo Bonato, che ha parlato delle principali operazioni di mercato della squadra neroverde.

 

Il Sassuolo è molto vigile sul mercato e sta puntando giocatori importanti, come ad esempio Saponara. Ci sono novità nella trattativa con il Milan?

“No, non ci sono novità. Il Sassuolo in questo momento non ha delle vere necessità ma sta valutando delle opportunità e Saponara è una di queste. Vedremo se da qui alla fine del mercato si creeranno i presupposti per cogliere delle opportunità interessanti, ma ripeto che attualmente la squadra è già completa e strutturata”.

 

Altro nome accostato più volte ai neroverde è quello di Baselli, giocatore che piace anche allo stesso Milan. Per il centrocampista atalantino c’è una trattativa concreta o vale lo stesso discorso fatto per Saponara?

“Stessa identica situazione di Saponara: non si può parlare di trattativa o di passi in avanti, stiamo valutando questa opportunità e vedremo se da qui alla fine ci saranno le condizioni per concretizzare certe operazioni. Non sono delle esigenze, sono delle opportunità”.

 

Riguardo il mercato in uscita invece potrebbero esserci sorprese? Alcuni dei vostri giocatori più importanti fanno gola a moltissime squadre…

“Escludo che possano esserci partenze illustri, i nostri pezzi pregiati restano con noi. Abbiamo lavorato per sfoltire la difesa perchè numericamente eravamo troppi e vedremo se in questo reparto ci potranno essere ulteriori uscite”.

 

Uno dei principali indiziati sembra essere Ariaudo, che è richiesto da molte squadre tra cui il Bologna, può confermarcelo?

“Ci sono dei discorsi, ma ancora direi niente di troppo concreto, se ne parla, vedremo cosa succederà”.

 

Enrico M. Andreani – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy