Lazio, Pioli: ‘Siamo meritatamente terzi. Abbiamo l’occasione per dimostrarlo’

pioli

In vista della sfida contro il Napoli che sarà uno scontro diretto per ilSFIDA CONTRO IL NAPOLI – “Vale tanto, come tutti gli scontri diretti. E’ chiaro che il Napoli è già diversi anni che sta in queste posizioni di classifica, noi ci arriviamo bene, siamo consapevoli di affrontare un avversario forte ma anche noi abbiamo tante qualità”.

SULLE AVVERSARIE – “Sicuramente tante squadre si sono rinforzate sulla carta, ma in campo si va sempre in undici e a me non è mai piaciuto pensare sulla carta”.

SULLE MOSSE DI MERCATO – “Per prima cosa mi piacerebbe avere tutti i difensori a disposizione. Se questo non si può vedremo. Il presidente ha detto che è molto vicino alle vicende di mercato della squadra, quindi sono concentrato soltanto al Napoli, al resto di pensa la società”.

SULLA JUVENTUS – “Quella gara ci ha insegnato tanto, mi piacerebbe rigiocarla. Per troppa generosità non siamo riusciti a far bene, ma la Juventus sta vincendo quasi con tutte le squadre”.

SUL TERZO POSTO – “Ci siamo arrivati meritatamente, il campionato è lungo e ci sono tante squadre ma noi vogliamo restarci”.

SU KEITA – “Sono arrivate risposte importanti, da lui e dagli altri. E’ bravo, ha talento ma può e deve migliorare ancora. Si deve muovere con e per la squadra”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy