Serie A, la top 11 del girone d’andata: da Pogba a Tevez fino a Dybala

1185926_Dream_Team

Dopo 19 giornate di campionato, ci sono undici giocatori che si sono distinti per l’impegno e le prestazioni acquistando di conseguenza il diritto di entrare nella top 11 del girone d’andata del campionato di Serie A. In porta troviamo l’estremo difensore dell’Inter, Handanovic che con le sue parate ha permesso alla squadra nerazzurra di non affondare. Davanti a lui troviamo la difesa a tre con Manolas della Roma, alla sua prima stagione in serie A, il capitano del Torino, Glik, che è una certezza anche nell’altra metà del campo con cinque reti e Daniele Rugani che a 20 anni ha già segnato due reti.

Centrocampo da sogno con due centrali da paura come Paul Pogba (5 reti e 1 assist) e Radja Nainggolan (3 gol e 1 assist). Sulle fasce, invece, le rivelazioni di questa prima parte della stagione, Felipe Anderson della Lazio e Vazquez del Palermo.

Il tridente, invece, non può che essere formato da  Carlos Tevez (capocannoniere con 13 gol), Paulo Dybala (rivelazione del campionato con 10 reti e 7 assist) e Gonzalo Higuain (10).

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy