ESCLUSIVA – Ag.Munoz: ‘Pre-contratto con il Napoli? Tutte bugie. Ecco come stanno realmente le cose’

munoz

Ezequiel Munoz, difensore centrale del Palermo, è uno dei nomi caldi di questo mercato. L’argentino, infatti, è in scadenza di contratto con il club siciliano e le sue qualità farebbero comodo a diverse squadre del nostro campionato, ma anche all’estero. I rosanero non hanno al momento offerto alcun rinnovo al calciatore, che tra qualche giorno sarà libero di trattare con chiunque si faccia vivo per acquistarne il cartellino.

Negli ultimi giorni comunque, da diverse fonti, è stato riportato con insistenza l’interesse del Napoli di De Laurentiis per il ragazzo. I partenopei hanno bisogno di un difensore, viste le altalenanti prestazioni del reparto arretrato di Benitez e faranno probabilmente un tentativo per aggiudicarsi il ragazzo, ma la trattativa non è tanto avanzata quanto hanno fatto credere alcuni addetti ai lavori (si è parlato addirittura di un pre-contratto già firmato).

La smentita ufficiale arriva dall’agente Fernando Ortiz, legale di Munoz, che in esclusiva per Calciomercatonews.com ha spiegato come stanno realmente le cose: “Sono tutte bugie. Non sono in possesso di alcun pre-contratto firmato con il Napoli. Esiste ovviamente la possibilità che il calciatore vada via da Palermo, ma non ho avuto alcun contatto con il club azzurro fino ad oggi. Si parla anche di altre squadre interessate al ragazzo – prosegue il procuratore del difensore ai nostri microfoni – ma al momento non ci sono stati contatti con nessuno”.

 

Daniele Vitiello (@DanViti) – Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy