Calciomercato Inter, è fatta per il talento croato Brozovic: in difesa uno tra Murillo e Rhodolfo

brozovic

Dopo gli arrivi di Podolski e Shaqiri, il calciomercato dell’Inter non si è ancora chiuso. Entro il 2 febbraio, infatti, ultimo giorno di mercato, i nerazzurri intendono mettere a segno altri due colpi, uno a centrocampo e uno in difesa per completare la rivoluzione iniziata con l’approdo di Roberto Mancini in panchina.

CALCIOMERCATO INTER: E’ FATTA PER BROZOVIC

Il primo colpo dovrebbe riguardare il centrocampo dove l’Inter sta per chiudere l’acquisto del talento croato della Dinamo Zagabria, Marcelo Brozovic, 22enne centrocampista che piace tanto anche a Milan e Napoli. Secondo il Corriere dello Sport, però, il giocatore è saldamente nelle mani di Piero Ausilio che ha sfruttato gli ottimi rapporti con la Dinamo, nati dopo l’acquisto di Mateo Kovacic. La formula sarà sempre quella del prestito con obbligo di riscatto fissato a 6 milioni di euro.

A centrocampo dove potrebbe partire Kuzmanovic, però, potrebbe arrivare anche un altro rinforzo. Resta aperta la pista che porta a Mario Suarez dell’Atletico Madrid senza escludere le strade che, invece, portano a Thiago Motta e Lassana Diarra, che però non disputa un match ufficiale da maggio.

Per la difesa dell‘Inter, invece, i nomi sono quelli di Murillo, difensore del Granada e di Rhodolfo, 29enne brasiliano del Gremio, ex obiettivo di Lazio e Milan.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy