ESCLUSIVA – Cassano alla Juventus? Tacconi: ‘Lasciamo i pazzi nella loro pazzia. La Roma? I bianconeri faranno il possibile per umiliarla’

tacconi

Il calciomercato è tanto bello quanto imprevedibile. Inimmaginabili scenari prendono forma in un attimo e stravolgono le giornate degli impazienti tifosi, che speranzosi aspettano i rinforzi giusti per le loro squadre. L’unica regola in sede di trattativa è che regole non ce ne sono. Si giura e si spergiura per giorni, mesi, anni, dichiarando fedeltà eterna ad una maglia, ma può bastare una piccola scintilla. L’impossibile diventa possibile in men che non si dica. Ed è per questo che bisogna fare attenzione anche alle più fantasiose suggestioni. Come ad esempio quella di un possibile futuro di Antonio Cassano alla Juventus, fino a questo momento nemici giurati. La notizia è del presunto contatto fra l’entourage del calciatore e la società bianconera si è diffusa nella giornata di ieri ed è destinata a scatenare accese discussioni. Per sondare l’umore del tifo della Vecchia Signora, abbiamo contattato in esclusiva per Calciomercatonews.com, Stefano Tacconi, storico portiere della Juventus, che si è mostrato tutt’altro che favorevole all’arrivo del barese: “Per l’amor di Dio! Lasciamo perdere! I pazzi lasciamoli nella pazzia loro… Potrebbe migliorare la Juventus? Per l’amor di Dio…”.

Intanto la Juventus domenica affronterà il Chievo in casa: “Queste partite non rappresentano un problema per i bianconeri. Sanno benissimo che possono approfittare del fatto che la Roma andrà a Firenze ed avrà un turno scomodo. C’è la possibilità di aumentare il distacco ad otto punti. Mezzo scudetto è ormai nelle tasche della Juventus. Il distacco con la Roma? A Roma parlano troppo. Bisogna parlare quando si vince in campo, non quando non si vince. La Juventus è una grandissima squadra e farà di tutto per umiliare i giallorossi quest’anno”.

Ma cosa manca al club bianconero per il definitivo salto di qualità in bianconero? Ecco la ricetta di Tacconi: “Manca poca roba. Uno, due giocatori. Alla Juventus sanno benissimo cosa serve. Questa squadra non ha particolari problemi”.

 

Daniele Vitiello – Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy