Calciomercato Palermo, Zamparini: ‘Difficile trattenere Dybala. Eto’ò? Alla frutta’

zamparini

Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, ha rilasciato un’intervista al ‘Corriere dello Sport’ in cui ha affrontato vari argomenti.

Si parte dal presidente della Sampdoria,Ferrero, di Eto’ò, Borriello e Gilardino –Ferrero è estroverso e credo anche sincero. E’ simpatico ma bisogna vedere cosa succederà quando perderà qualche partita. Eto’o? Non lo avrei mai preso, è un campione alla frutta. E’ cinema. La politica del Palermo è diversa, noi valorizziamo i giovani talenti. I Borriello e i Gilardino che cambiano squadra ogni anno non ci interessano”.

Su Velazquez –“Abbiamo preso Velazquez, ma per giugno perché è extracomunitario e le norme demagogiche del nostro calcio impediscono il suo arrivo nell’immediato. Non è vero che gli stranieri bloccano i nostri giovani. Se sono bravi, anzi, possono fare da scuola”.

Sy Dybala – “C’è una distanza minima per il rinnovo, ma la trattativa è complicata dagli avvoltoi attorno a lui. A causa di queste pressioni, sarà difficile trattenerlo a fine stagione. Ma se trovo un partner economico forte, me lo tengo”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

 

Impostazioni privacy