ESCLUSIVA – Morabito (ag. Fifa) a CMnews.com: ‘Milan su Taarabt? Non mi risulta, so che i rossoneri…’

Adel Taarabt

ESCLUSIVA MERCATO MILAN – La redazione di Calciomercatonews.com ha contattato in esclusiva Vincenzo Morabito, agente Fifa mediatore dell’operazione che aveva portato Taarabt al Milan lo scorso gennaio, per commentare le ultimi voci su un possibile ritorno del Marocchino in rossonero.

 

Nelle ultime ore, si è parlato molto di un possibile ritorno di fiamma del Milan per Taarabt, che dopo aver perso El Shaarawy per un lungo stop, pare voglia puntare sul marocchino. Le risulta?

“No, a me francamente non risulta, so che Galliani è ancora affezionato al ragazzo e so anche che il ragazzo sta premendo molto per partire e vorrebbe tornare al Milan, ma credo che quello con i rossoneri sia un discorso chiuso”.

 

Come mai crede così poco ad un possibile ritorno?

“Perché la scorsa estate il Milan ha avuto la possibilità di riscattare il ragazzo, ma ha deciso di non percorrere questa strada dopo una valutazione attenta del giocatore, non solo dal punto di vista tecnico, ma anche dal punto di vista caratteriale. Inzaghi ha delle perplessità su Taarabt, si è deciso di seguire una determinata linea e non credo che la società decida di sconfessarla adesso”.

 

Tuttavia l’infortunio di El Shaarawy ha complicato un po’ i piani di Inzaghi, che forse necessita di un altro esterno…

“E’ vero che il Milan ha perso El Shaarawy, ma è anche vero che Honda è già rientrato dalla Coppa d’Asia e sono stati acquistati Suso e Cerci. Io credo che il Milan sugli esterni sia abbastanza coperto e c’è da tenere conto che dopo l’eliminazione di ieri la squadra sarà impegnata soltanto in campionato. So che la società sta lavorando su una punta, che attualmente è la priorità, non credo onestamente che in rossonero arriverà un altro giocatore dalle caratteristiche simili a quelle di Taarabt o El Shaarawy”.

 

Enrico M. Andreani – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy