Calciomercato Fiorentina, trovato l’accordo con il Chelsea per Cuadrado

462341522

Juan Guillermo Cuadrado è ad un passo dal Chelsea. Nella mattinata di oggi secondo quanto affermato da Sportmediaset.it ci sarebbe stata una svolta nella trattativa con il club inglese con l’agente del calciatore che avrebbe trovato l’accordo con i Blues. Chelsea che verserà circa 35 milioni di euro nelle casse dei viola, l’equivalente della clausola rescissoria. Una cessione che con ogni probabilità riporterà la Fiorentina sul mercato alla ricerca di un nuovo esterno considerata anche la cessione di Marin delle scorse settimane.

Aggiornamento 16:10: TROVATO L’ACCORDO TRA CHELSEA E FIORENTINA – Secondo quanto riportato dal sito della Gazzetta dello Sport, il Chelsea avrebbe trovato l’accordo con la Fiorentina per il trasferimento di Cuadrado in Premier League. Si parla di un’offerta dei Blues di 33,4 milioni di euro più il prestito di Salah (con ingaggio pagato dalla squadra inglese). Ormai è solo questione di ore: Cuadrado è praticamente un giocatore del Chelsea.

Aggiornamento 19:40: Secondo quanto riferisce Sky Sport sarebbe ormai tutto fatto per il passaggio di Cuadrado al Chelsea. Il giocatore potrebbe già lasciare Firenze domani, per volare in direzione di Londra per le visite mediche e la firma.

Claudio Galuppi – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy