Milan, Inzaghi: ‘Contro il Parma Montolivo e De Jong indisponibili. Il mercato? Contento dei nuovi arrivati’

Filippo Inzaghi
MILAN INZAGHI – Alla vigilia della sfida contro il Parma, il tecnico del Milan Filippo Inzaghi ha così parlato in conferenza stampa ai microfoni di Milan Channel:Bocchetti e Destro? Sono arrivati due ragazzi che hanno grande voglia di fare. Destro è investimento economico importante. Vogliamo tornare a fare bene, già a partire da domani. Vogliamo tornare a vincere. Il Parma? Dobbiamo tornare a vincere perché solo una vittoria ci potrebbe dare una spinta per ripartire. Vincere domani è fondamentale. Il modulo? Il 4-4-2 è un modulo che abbiamo già usato, è un modulo che dobbiamo sfruttare. Antonelli? Lo conosco bene, ma per ora ancora un giocatore del Genoa. Sono questi i giocatori che mi piacciono, giovani e con grande voglia di lavorare’.

GLI ASSENTI – Domani sera il Milan dovrà fare i conti con diverse assenze importanti. Ecco le parole di Inzaghi a riguardo: De Jong? Domani non ci sarà. In questo periodo ci mancano tanti giocatori, ma questo non deve essere un alibi. Montolivo? Domani non ci sarà nemmeno lui, è un po’ affaticato. Andremo comunque in campo in 11, chi giocherà sarà all’altezza. Chi giocherà nel 4-4-2? Per fare il 4-4-2 ho sempre detto che dobbiamo stare bene fisicamente in mezzo al campo. Sugli esterni abbiamo giocatori molto bravi. Domani non ci sarà Bonaventura. Se giocano insieme, Cerci si può spostare a sinistra‘.

IL MERCATO – In ottica calciomercato ecco l’analisi di Inzaghi: ‘Sono contento dei giocatori che sono arrivati, ci sono tanti italiani nel giro della Nazionale. Dobbiamo ripartire da questo, i risultati non ci stanno aiutando ma in Coppa Italia abbiamo giocato alla pari con la Lazio. Sono felice che la società abbia fatto questi investimenti, vuol dire che crede nel progetto‘.

La redazione di calciomercatonews.com

Impostazioni privacy