Juventus, Allegri: ‘Abbiamo giocato male e rischiato di perdere. Matri-Osvaldo? Dico che…’

Allegri

Dopo il pareggio a reti bianche contro l’Udinese, il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky: “Nel primo tempo abbiamo giocato male tecnicamente, con fretta, eravamo in troppi sulla linea di palla e abbiamo rischiato due volte: non è mai facile giocare a Udine. Nel secondo tempo già abbiamo fatto meglio, anche se in qualche circostanza abbiamo rischiato. L’Udinese ha fatto una gara di grande intensità: potevamo fare gol nella ripresa, ma il risultato è giusto, avremmo potuto anche perdere”.

“L’unico centrocampista in panchina a disposizione era Padoin, ma più delle assenze ha pesato l’affrettare le giocate – ha proseguito – Chi dev’essere più arrabbiato tra noi e la Roma per i punti persi? È ancora presto, bisogna pensare alle prossime partite perché nel girone di ritorno è ancora più dura fare punti ed avere brillantezza. Llorente? Ho scelto lui perché giocando con il 3-5-2 avevo bisogno di appoggi, Morata crea tanto anche a partita in corso”.

Infine, sul mercato, Allegri ha dichiarato: “Matri o Osvaldo? Sono due giocatori importanti, valuterà la società le condizioni giuste. Partito Giovinco, è normale che ci sia bisogno di un altro attaccante”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy