Foto – Milan, ecco le maglie del Milan per il 2015-2016!

Milan

Dopo le indiscrezioni, è tempo anche di vedere le prime foto “leaked” cioè rubate, delle maglie per la prossima stagione. PassioneMaglie.it, portale n°1 per le maglie in Italia, ha pubblicato pochi minuti fa l’anteprima della maglia home 2015-2016 del Milan, che così viene descritta da PassioneMaglie:

“Dalla futuristica maglia attuale si passerà ad un modello più tradizionale con 7 righe verticali di eguale dimensione, le quali proseguono anche sulle maniche. Il colletto nero a girocollo è la base di partenza per le tre strisce adidas in grigio, ufficialmente denominate “granite”. Sorpresa per lo stemma sul cuore, infatti per il secondo anno consecutivo ci sarà lo scudo crociato di Milano con il logo societario all’interno. Un altro particolare è la scritta “AC Milan” impressa sul retro del collo. I pantaloncini saranno bianchi con le strisce granite, i calzettoni neri/granite”.

maglia milan 2016

Ecco invece, sempre secondo Passione Maglie, come sarannno la seconda e la terza divisa per la prossima annata: “In trasferta non può mancare la seconda maglia bianca, accompagnata da un inserto rosso orizzontale e dalle strisce grigie sulle spalle, stavolta di una tonalità più chiara. I calzoncini saranno bianchi con dettagli grigi, i calzettoni bianchi con finiture in rosso e grigio”.

milan away

“La terza maglia invertirà i colori rispetto alla versione attuale, il verde scuro diventerà la tinta principale seguita dal giallo delle three stripes e dal bianco del main sponsor. Pantaloncini in verde, calzettoni gialli/verdi”.

milan third1

M.P. – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy