Genoa, senti Preziosi: ‘Il miglio acquisto? Tino Costa. Su Antonini e Ferrero…’

preziosi

Un Enrico Preziosi a tutto tondo nell’intervista riportata da Sky Sport. Il presidente del Genoa parla del caso Antonini, della proposta del sorteggio arbitrale e immancabile una battuta sull’antagonista Ferrero a San Remo.

MERCATO– ‘Miglior acquisto? Tino Costa, ma aspetto a valutare, preferisco vederlo in partita‘.

ANTONINI– ‘E’ una persona che meriterà sempre il nostro rispetto, ma per sapere cosa sia successo bisogna chiedere a lui dal punto di vista tecnico, atletico e comportamentale. Comunque non fa più parte dei nostri piani‘.

SORTEGGIO ARBITRALE- ‘Sorteggio? Non amo parlare degli arbitri, non lo facevo da 10 anni. Ne ho parlato dopo la partita con la Roma combinando un pasticcio e poi dopo la Fiorentina perché siamo stati penalizzati in 5 partite. Ho detto quello che pensavo. Se d’accordo con Lotito dopo Lazio-Genoa? Preferisco non parlare di arbitri per altri 10 anni‘.

FERRERO A SAN REMO– ‘Non guardo San Remo ma se c’è lui allora lo registro: è una persona che fa ridere. Credo di saper cantare meglio di lui ma sono invidioso della platea che avrà: hanno scelto bene. Canterà “Una vita spericolata”? Io preferisco Califano: “Tutto il resto è noia“‘.

Giorgio Rea- Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy