Celtic-Inter, Mancini in conferenza stampa: ‘Celtic squadra tosta, ma vogliamo la finale’

mancini inter

Roberto Mancini in conferenza stampa per la presentazione della partita contro il Celtic di Europa League. Queste le sue parole.

SULLA PARTITA: ‘Il Celtic è una squadra forte, con giocatori molto tecnici che possono metterci in difficoltà. Deila è un giovane allenatore e bravo che fa giocare alla propria squadra un bel calcio. Ricordo che venne a Manchester a vedere i miei allenamenti, anche se non ricordo di cosa parlammo’.

L’INTER E IL CAMMINO IN EUROPA: ‘L’Europa League è una competizione difficile, con squadre forti. Il Celtic è tra queste. Speriamo di passare il turno e arrivare in fondo’.

LO SCHIERAMENTO: ‘Ci sarà da combattere. Dobbiamo essere pronti anche sul piano fisico. Stiamo recuperando dall’ultima partita di campionato e domani valuteremo chi scenderà in campo’.

KOVACIC: ‘E’ un giocatore di grande qualità e sarà importantissimo in gare come questa. La sua notte? Spero sia la notte dell’Inter

VIDIC: Dopo Sassuolo ha avuto fastidi fisici. Sta meglio e si allena in gruppo. Sarà sicuramente utile, anche se non dal primo minuto’.

GiorgioRea- Calciomercatonews.com

 

Impostazioni privacy