Milan, buone notizie da Fininvest? Arrivano 377 milioni

ITALY-BERLUSCONI

Una boccata d’ossigeno puro a livello economico, al Milan di oggi non farebbe affatto male. Le ennesime notizie di una possibile acquisizione della società da parte di investitori stranieri, prontamente smentite qualche ora fa dalla dirigenza, non hanno che aumentato il desiderio da parte dei supporters meneghini di vedere la squadra rossonera nuovamente competitiva, grazie anche a nuove immissioni di denaro, assodato il fatto che i rubinetti del presidente Berlusconi sembrano essere stati chiusi ormai da qualche anno.

Intanto, nonostante la chiusura alla cessione verso l’estero, come riportato stamani da diversi media italiani, potrebbe arrivare direttamente da Fininvest e dunque dall’Italia una lieta novella per i colori rossoneri: è stata formalizzata qualche ora fa la cessione di 92 milioni di azioni Mediaset, pari al 7.79% del capitale totale della società, per una cifra vicina ai 377.2 milioni di euro. Somme che, chiaramente, non riguardano direttamente la gestione del Milan, ma che potrebbero convincere il presidente Berlusconi ad immettere denaro fresco nelle aride casse del suo club del cuore.

La sensazione è che però, dalla famiglia Berlusconi, non filtri molto ottimismo in merito ad un nuovo impegno economico bardato di rossonero…

M.P. – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy