Roma – Juventus, Massimiliano Allegri: ‘Morata sta crescendo. Domani non sarà una partita cruciale. Dobbiamo verificare alcune condizioni di forma’

allegri

Massimiliano Allegri è concentrato sulla partita di domani contro la Roma, da lui però definita non cruciale: “La Roma ha poche debolezze. Abbiamo avuto pochi scontri diretti, che cominceranno ora. Lo scontro di domani è importante, ma non cruciale”.

Il tecnico toscano inoltre ha anche parole d’elogio per due giovani componenti della sua rosa, Kingsley Coman ed Alvaro Morata: “Coman? Ho molta fiducia in lui. Alvaro, invece, non è il giocatore di tre mesi fa. E’ cresciuto, e si sta abituando a giocare una partita ogni tre giorni”.

Dubbi sulla formazione, che non sono da sciogliere nella giornata di oggi: “Dobbiamo controllare lo stato di Pogba e Vidal oggi pomeriggio, ma abbiamo alternative. Posso giocare con due centrocampisti ed un giocatore davanti loro due, ma è tutto da verificare oggi pomeriggio. Per Vidal il recupero è più semplice, per Pogba invece si tratta di un’infiammazione”.

Matteo Maria Munno – calciomercatonews.com

Impostazioni privacy