Mercato Palermo, incontro con l’Arsenal per Dybala ma lui ha già scelto!

dybala

Siamo entrati nel vivo delle trattative per il trasferimento dal Palermo di Paulo Dybala, attaccante argentino ex Instituto de Cordoba che, quasi certamente, lascerà la Sicilia in estate per accasarsi altrove. Il calciatore di proprietà del club rosanero, già seguito da tutti i grandi club europei dopo aver disputato una stagione semplicemente sensazionale, sta seguendo con attenzione tutti i movimenti che lo riguardano, sebbene non abbia ancora chiarissimo quale possa essere il proprio domani calcistico.

Intanto, come svelato da Sky Sport nel pomeriggio, Maurizio Zamparini, presidente della compagine palermitana, incontrerà prossima settimana alcuni dirigenti dell’Arsenal che avanzeranno al vulcanico n°1 dei rosanero una bozza di offerta per il trasferimento del talentuoso calciatore che tanto piace ad Arsene Wenger. Un interesse concreto, quello dei Gunners, che però non avrebbe del tutto colpito il numero 9 argentino. Dybala infatti avrebbe già spiegato a chiare lettere di voler indossare la maglia della Juventus, società che da diverse settimane pubblicamente e privatamente lo corteggia.

La realtà dei fatti vuole però al momento una Juventus  lontana dalla cifra richiesta da Zamparini per far partire Dybala, che sappiamo essere superiore ai 35 milioni di euro. Se il club bianconero dovesse trovare in poche settimane l’accordo con il Palermo, Paulo si trasferirebbe in bianconero senza battere ciglio; in caso contrario, ascolterà tutte le offerte provenienti da ogni parte d’Europa.

Agnelli, Marotta e Paratici accetteranno le richieste del Palermo?

Mauro Piro – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy