Calciomercato Juventus, Dybala: ‘Forse le mie ultime partite qui’. L’agente: ‘Dovrebbe rimanere in Italia’

dybala

AGGIORNAMENTO 20:10- Gustavo Mascardi, agente del giocatore, a Gazzetta Tv commenta i rumors di mercato, fornendo un’indicazione importante sul futuro del suo assistito, con la Juventus che drizza le orecchie: ‘Sarebbe fondamentale rimanesse in Italia. Continuare il percorso di crescita in Serie A è la cosa migliore per lui. Tante l’offerte dall’estero, soprattutto dalla Premier League. Normale l’apprezzamento di Mancini quando si parla di un giocatore così. Napoli? Mi piacerebbe fare qualcosa con lui, dovrebbe fare uno sforzo’.

Paulo Dybala concentratissimo sul Palermo. L’attaccante rosanero non si lascia distrarre dalle tante voci di mercato che lo vedono protagonista e domani penserà solo alla sfida con il Milan. E’ quanto ha dichiarato lo stesso giocatore ai microfoni di Dia Dia: ‘Cerco di mantenere la testa solo a Palermo per godermi queste partite, forse le ultime con questa maglia. A vedere il Clasico sono andato solo come spettatore, è stata una straordinaria partita grazie alla quale ho imparato tante cose‘.

NAZIONALE ITALIANA E VAZQUEZ-Sono contento per Franco perché per lui è stata una grandissima gioia. E’ una grande persona ma soprattutto un amico e sono stato molto felice quando l’ho visto entrare in campo‘.

ARGENTINA-Ho provato un po’ di delusione perché diverse persone nell’ambiente hanno parlato di cose che poi non sono successe. Hanno giocato un po’ con le mie illusioni. Ma non mi arrendo: so che sono ancora giovane e devo migliorare tanto. Continuerò a lavorare ogni giorno per diventare più forte‘.

Giorgio Rea- Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy