Maldini ricorda Maradona: ‘Avversario incredibile: un mostro’

AC Milan v Genoa CFC - Serie A

C’è aria di rivoluzione in casa Milan. Secondo fonti vicine alla società, sarebbe ormai questione di tempo la cessione di almeno il 50% delle quote a uno tra Richard Lee e Bee Taechaubol. Un cambiamento che porterebbe nomi nuovi anche nel’organigramma societario: se l’accordo verrà raggiunto con Mr Bee Paolo Maldini potrebbe diventare direttore tecnico al posto di Galliani, che traghetterebbe la società in attesa del suo addio.

Nel frattempo, l’ex capitano del Milan sarà ospite stasera a Gazzetta Tv dove racconterà delle sfide con Diego Armando Maradona. Questa un’anticipazione: ‘Era un avversario formidabile. Ha ricevuto tante botte ma non si è mai lamentato, forse solo un paio di volte‘.

Ammirazione dentro e fuori il campo: ‘Era molto simpatico: prima che la partita iniziasse nel tunnel arrivava sempre lamentandosi per qualche dolore, dicendo cose tipo “Oggi non ce la faccio, troppo dolore al piede”. Poi cominciava la partita ed era inarrestabile. Un mostro: non solo tecnicamente, ma anche fisicamente. Un grande‘.

Giorgio Rea- Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy