Lazio, parla Pioli: ‘Troppo presto per festeggiare. Quando mi voleva la Roma…’

pioli

Ai microfoni di Sport Mediaset, ha parlato Stefano Pioli per analizzare il grande momento della Lazio nella settimana che porta alla sfida con la capolista Juventus. Ecco le sue dichiarazioni:

“In questo momento dobbiamo restare concentrati – ha spiegato Pioli – siamo contenti di quello che stiamo facendo ma non abbiamo ancora ottenuto nulla, quindi c’è da continuare a lavorare con grande attenzione”.

SUL SECONDO POSTO – “Come ho fatto a portare la squadra al secondo posto? Lavorando con grande fiducia, abbiamo capito fin da subito le potenzialità di questa squadra, la società ci ha messo nelle condizioni migliori per lavorare bene”.

SUI PARAGONI – “I paragoni con Maestrelli e Eriksson? Tutti gli attestati di stima non possono che farmi piacere, ma dobbiamo continuare a lavorare, non abbiamo ancora fatto nulla e mancano tante partite per poter festeggiare”.

SULLA JUVENTUS – “Ci vogliamo provare. Sicuramente affronteremo la partita con la Juventus per uscire dal campo senza rimpianti”.

SULLA ROMA – “Quando mi voleva la Roma dissero che non ero un allenatore vincente? Si sbaglia a pensare che siano vincenti solo gli allenatori che vincono, penso siano vincenti tutti quei tecnici che riescono a raggiungere gli obiettivi che una società si è prefissata”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy