Calciomercato Inter, dura critica dell’agente di Tourè a Pellegrini: nerazzurri alla finestra?

Tourè_Mancio

Nel rapporto tra il Manchester City e Yaya Tourè, scende in campo l’agente del giocatore, Dimitri Selçuk, in un’intervista esclusiva con il Sunday Mirror. Selçuk difende apertamente le prestazione del suo assistito, al momento sotto tiro, con una dura critica a Manuel Pellegrini, ed un’anticipazione di mercato.

Alcune persone accusano Yaya Toure per quello che è successo in questa stagione. Ma queste persone non accettano i propri errori. Parlo della dirigenza che ha speso un sacco di soldi per Stevan Jovetic, che non è stato nemmeno selezionato per la Champions League. Yaya – prosegue Selçuk – ha avuto un anno difficile.  Ha giocato la Coppa del Mondo e quasi ogni minuto con il City. Inoltre, suo fratello è morto ed è ancora influenzato dalla sua perdita. Il problema è che il Manchester City vuole che Yaya faccia tutto, cioè segnare, fare assist e difendere“.

Selçuk fa anche nomi e cognomi: “Mi dispiace per Pellegrini. E ‘un buon allenatore, ma è un manager debole. Lui ha vinto il campionato con la squadra data da Roberto Mancini. Se il City vuole mandare via Yaya, basta dirlo. Due grandi club me lo hanno già chiesto (l’ivoriano è in scadenza nel 2017) e se il City ammette le proprie intenzioni, riceverei più di dieci telefonate in meno di 24 ore. Il City è preoccupato per i soldi? Possono tenerseli, ci sono club disposti a pagare a Yaya quanto prende ora“.

Matteo Maria Munno – calciomercatonews.com

Impostazioni privacy