Calciomercato Juventus, Verratti: ‘Resto al Psg. Io il nuovo Pirlo? Un onore’

Marco Verratti

Marco Verratti, il centrocampista italiano del Psg, continua ad essere al centro delle voci di mercato ma in una lunga intervista concessa al sito della Uefa, Verratti afferma di voler restare al Psg.

“La squadra è stata costruita non tanto tempo fa e questi risultati in soli tre anni significano che abbiamo fatto bene. Io a Parigi sono stato bene fin dal primo giorno in cui sono arrivato e devo ringraziare il Paris Saint-Germain perché mi ha fatto passare tre anni bellissimi. Spero di poter rimanere qui ancora per molto. Sentire la fiducia della società è l’ideale per la crescita di un giovane come me. È stato così anche nei momenti difficili e non lo dimenticherò mai. Ho compagni con cui vado d’accordo anche fuori dal campo, mentre lo staff è sempre disponibile e mi spinge a dare di più”.

Il paragone con Andrea Pirlo: “Sarebbe un grande onore essere l’erede di Pirlo nell’Italia. Andrea ha avuto una bellissima carriera ma è ancora un giocatore fantastico che può fare la differenza in ogni partita. Essere paragonato a un campione come lui mi lusinga. Ammiro i giocatori come Iniesta e Pirlo, da cui ho imparato molto”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy