Sassuolo-Palermo 0-0, voti e pagelle: Dybala e Zaza si accontentano

US Sassuolo Calcio v US Citta di Palermo - Serie A

Una delle gare più sonnolente dell’intero campionato di Serie A, si conclude con uno scialbo zero a zero che permette alle due squadre, già ampiamente salve, di dividere la torta e proseguire la corsa verso la conclusione di un’ottima annata. Sassuolo e Palermo si fermano entrambe e si accontentano di un punto a testa, in quella che poteva essere la gara del ritorno alla vittoria per entrambe le squadre, reduci da diverse sfide senza successi. Poche emozioni, con solo Dybala e Zaza ad accendere la luce, sebbene a tutte e due le stelline manchi la precisione, e belle prove provenienti soprattutto dai giovani, con l’esordiente Fontanesi del Sassuolo sugli scudi. Diamo un’occhiata al tabellino della sfida:

Sassuolo-Palermo 0-0 – Ammoniti (Lazarevic, Brighi; Terzi, Vitiello, Rigoni)

Ecco invece i voti della gara:

Sassuolo – Consigli 6.5, Fontanesi 6.5 (Natali sv), Acerbi 6, Peluso 6.5, Longhi 6; Chibsah 6 (Brighi 5.5), Missiroli 6, Biondini 6; Berardi 6, Zaza 5.5, Lazarevic 6 (Sansone 5.5)

Palermo – Ujkani 6, Vitiello 6.5, Gonzalez 6, Terzi 6; Rispoli 6.5 (Quaison 6), Rigoni 6, Jajalo 6, Chochev 5.5 (Belotti 5.5), Lazaar 6 (Daprelà sv); Vazquez 5.5, Dybala 5.5

M.P. – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy