Juventus-Real Madrid, le FORMAZIONI UFFICIALI: Sturaro titolare

juventus-real-madrid

Manca poco alla grande sfida di Champions League. Alle 20.45 con diretta su canale 5, allo Juventus Stadium scenderanno in campo i bianconeri di Massimiliano Allegri e il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Contro le Merengues sarà difesa a 4, con Bonucci e Chiellini a fare da scudieri di Gigi Buffon. Panchina dunque per l’ottimo Barzagli delle ultime uscite, mentre le fasce saranno saldamente presidiate da Lichtsteiner ed Evra. A centrocampo Marchisio, Pirlo, Vidal e Sturaro. A sorpresa, Pereyra partirà dalla panchina. In attacco, accanto a Tevez dovrebbe esserci Morata.

In casa Real, Ancelotti deve rinunciare a Benzema e Modric, infortunati. In attacco potrebbe partire titolare Bale con Cristiano Ronaldo, con James e Isco esterni di centrocampo in un 4-4-2 molto offensivo. Solo panchina inizialmente per ‘Chicharito’ Hernandez.

A centrocampo, Ancelotti potrebbe schierare ancora a sorpresa Sergio Ramos con Kroos al suo fianco. Davanti a Casillas giocheranno Carvajal, Pepe, Varane e Marcelo.

Le formazioni:

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon, Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra, Sturaro, Pirlo, Marchisio, Vidal, Tevez, Morata

REAL MADRID (4-4-2): Casillas, Marcelo, Varane, Pepe, Carvajal, Isco, Kroos, Sergio Ramos, James, Cristiano Ronaldo, Bale

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy