Calciomercato Real Madrid, Bale verso l’addio? Parla l’agente del gallese

Gareth Bale

Voci di mercato intorno a Gareth Bale, al centro delle critiche per la prestazione opaca contro la Juventus nella semifinale d’andata di Champions League. A parlare del futuro di Bale è il suo agente, Jonathan Barnett: “La gente non sa di cosa stia parlando quando critica Gareth – ha dichiarato al Telegraph – La squadra deve lavorare con Gareth, coinvolgerlo di più e passargli di più il pallone: solo così potrà dimostrare di cosa sia capace. Può essere il miglior giocatore del Real se coinvolto adeguatamente ed aiutato, spero che la squadra lo faccia”.

Una prestazione, quella di Torino, non gradita nemmeno da Carlo Ancelotti: “Tante persone sarebbero state colpite duramente da quelle parole, ma Gareth è determinato – continua – Avrebbe potuto urlare o bussare alla porta dell’ufficio dell’allenatore per parlarne, ma non vuole destabilizzare niente e nessuno. Ho parlato con lui giovedì: quando le cose non vanno bene e non è contento, non vede l’ora di uscirne subito”.

Possibilità di lasciare Madrid? “Ogni top club nel mondo vorrebbe averlo in squadra, ma resterà al Real la prossima stagione – conclude – Non c’è nessuna possibilità di vederlo andare via quest’estate: quando disse che avrebbe voluto da sempre giocare nel Real era sincero al 100%, ed è determinato nell’ottenere successi qui a Madrid”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy