Calciomercato Juventus: Cavani allontana i bianconeri, Falcao chiama

cavani

Il nome di Edinson Cavani continua ad essere accostato alla Juventus. Il futuro dell’ex attaccante del Napoli, però, potrebbe chiamarsi ancora Psg come fa sapere la Gazzetta dello Sport che riporta le parole pronunciate dall’uruguagliano ai propri sostenitori: “Grazie e ci vediamo la prossima stagione”. Anche Beppe Marotta ha chiarito la situazione nel giorno della festa bianconera per lo scudetto e la Coppa Italia: “non abbiamo avviato nessuna trattativa. Oggi vengono accostati alla Juve tantissimi calciatori ma Cavani è un giocatore del PSG, è straordinario ma non è nostro e non credo che si possa avviare una trattativa concreta”.

Se Cavani allontana la Vecchia Signora, Radamel Falcao chiama. Il colombiano, attraverso il proprio profislo Instagram, fa sapere di voler cambiare aria: “Cambiare e prendere decisioni nella vita non è facile, ma ci sono momenti nei quali bisogna farlo. E’ tempo di rischiare”.

Infine, si congeda dal Real Madrid il centrocampista tedesco Khedira che potrebbe sbarcare a Torino a parametro zero: “L’ultima a Valdebebas. Me ne vado, però mi mancherà molto il Real, tutto lo spogliatoio e i miei stupendi compagni: amici, è stato un piacere”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy