Calciomercato Milan, Ancelotti si allontana: da Cristiano Ronaldo a James Rodriguez, tutti chiedono la conterma del tecnico

ancelotti

Sarà difficile per Silvio Berlusconi mantenere la promessa e riportare a Milano Carlo Ancelotti. Il tecnico italiano ha già dichiarato che, in caso di addio al Real, si fermerà un anno ma, nelle ultime ore, ad allontanare il divorzio del tecnico italiano alle Merengues sono soprattutto i calciatore del club spagnolo, gli stessi che prima dell’arrivo di Ancelotti votarono per l’addio di Josè Mourinho. Da Cristiano Ronaldo a James Rodriguez fino a Sergio Ramos, i calciatori del Real chiedono in massa la riconferma del tecnico italiano.

Grande allenatore e persona incredibile. Spero di lavorare ancora insieme nella prossima stagione“, ha scritto Cristiano Ronaldo sulla sua pagina Facebook postando una foto in cui è insieme ad Ancelotti.

Gli fa eco James Rodriguez: “Sarebbe doloroso cambiare allenatore. E’ qui da due anni, conosce i giocatori e sa come gioca la squadra – ha detto la stella colombiana a ‘Gol Television’ – Però queste sono cose che non competono a me”.

Mi piace come persona, è in gamba e soprattutto ha carattere”, dice Sergio Ramos. “Se fosse per me andrei avanti con lui”, aggiunge Marcelo. “Se fosse per me andrei avanti con lui”, dice il campione del mondo Toni Kroos e Gareth Bale aggiunge: “E’ un tecnico speciale”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy