Calciomercato Milan, Jackson Martinez prende tempo: l’Arsenal è alla finestra

Porto's Colombian forward Jackson Martinez celebrates after scoring during the Portuguese league football match FC Porto vs Gil Vicente at the Dragao stadium in Porto on May 10, 2015.   AFP PHOTO/ FRANCISCO LEONG        (Photo credit should read FRANCISCO LEONG/AFP/Getty Images)

Sembrava tutto fatto tra il Milan e Jackson Martinez invece ecco l’improvvisa frenata. Le parole dell’agente del giocatore, Luiz Enrique Pompeo, avevano già fatto intendere che tra i rossoneri e l’attaccante c’era la concorrenza di un top club europeo. Mistero svelato: secondo quanto riportato da Sportmediaset, sotto le spoglie della squadra misteriosa ci sarebbe l’Arsenal di Wenger con i Gunners pronti a inviare al colombiano una proposta molto interessante.

IL MILAN ASPETTA – La strategia del Milan in ogni caso è chiara: pagare l’intera clausola rescissoria di Jackson Martinez (35 milioni di euro). Ma il giocatore, che comunque gradirebbe la destinazione italiana, ha voluto prendere 24-48 ore di tempo per decidere. Intanto l’attaccante del Porto, Quaresma, parla già come se il colombiano fosse un ex compagno: ‘Speravo che Jackson restasse – riporta Sky Sport – perché è un grande giocatore. Ma gli auguro tantissima fortuna: merita un’occasione del genere. Mi dispiace che vada via, ma questo è il calcio’. Insomma, il futuro di Jackson Martinez sarà lontano dal Porto. Ma in quale squadra lo vedremo: Milan o Arsenal? Il calciomercato rossonero è pronto a infiammarsi.

Segui @Fede0fede – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy