Calciomercato Milan, Luiz Adriano gratis a gennaio: c’è l’accordo. Ma Galliani lo vuole subito

Luiz Adriano

Dopo José Mauri e Carlos Bacca il Milan si fionda su Luiz Adriano. In queste ore i rossoneri cercheranno di strappare il sì all’attaccante dello Shakhtar che piace anche alla Roma e a diversi club esteri. Galliani in mattinata ha incontrato l’agente del giocatore, Gilmar Veloz, oltre che Kia Joorabchian.

L’OFFERTA DEL MILAN – Il Milan ha messo sul piatto un quadriennale da 3,5 milioni di euro a stagione per convincere Luiz Adriano a scegliere i colori rossoneri. Al club ucraino andrebbero invece 7 milioni di euro, una buona cifra considerando che il contratto del giocatore con lo Shakhtar andrà in scadenza il 31 dicembre. La trattativa entra nel vivo.

AGGIORNAMENTO 16:23 – Secondo quanto riportato da Sky Sport ci sarebbe già l’accordo per il trasferimento a gennaio a parametro zero di Luiz Adriano al Milan. Nonostante questo Galliani sta lavorando per portare subito l’attaccante alla corte di Mihajlovic. In ogni caso il brasiliano è destinato a vestire la maglia rossonera: è solo questione di tempo.

La redazione di calciomercatonews.com

Impostazioni privacy