Calciomercato Roma, Garcia: ‘Strootman e Castan i nostri primi acquisti’

garcia

E’ partita oggi la terza stagione della Roma agli ordini di Rudi Garcia. Il tecnico francese, ai microfoni di ‘Roma TV’ ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “C’è sempre un grande entusiasmo, non vedevo l’ora di ricominciare perché le ferie sono belle ma lavorare è molto meglio – ha dichiarato il tecnico francese – È sempre un’esperienza nuova, sarà un gruppo nuovo ma saremo come al solito tutti al massimo per fare una grande stagione e continuare sulla strada delle due annate precedenti”.

SUL RITIRO – “C’è un nuovo staff, dobbiamo trovare la sintonia e vogliamo mettere i giocatori nelle condizioni migliori per lavorare. La tournée in Australia? Dimostra che siamo un grande club, c’è da promuovere un marchio come in Indonesia. E poi questa è la parte più bella del nostro lavoro, ovvero quella in cui si creano il gruppo e il gioco, che vogliamo spettacolare e vincente”.

SUL GRUPPO – “Ho ritrovati bene i ragazzi, con entusiasmo. Ho voluto molti giovani con noi, a parte Iago Falque non ci sono nuovi per il momento”.

SU TOTTI – “È sempre così, ha anche il buonsenso di presentarsi in gran forma: ha uno stile di vita da atleta

SU STROOTMAN E CASTAN – “Loro rappresentano il nostro primo mercato perché ci sono mancati molto lo scorso anno”.

LA TERZA STAGIONE – “Romanista lo sono diventato dopo il primo derby. Ogni giorno lavoro per questa società e questo simbolo”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

 

Impostazioni privacy