Calciomercato Milan, insidie dalla Premier per Witsel e Romagnoli

Witsel

In questo momento il Milan ha messo gli occhi su due giocatori, Romagnoli e Witsel, e farà di tutto per cercare di accaparrarseli. Il problema, oltre alle offerte rossonere giudicate ancora troppo basse da Roma e Zenit, nasce dalla concorrenza che improvvisamente è uscita allo scoperto. Se fino a qualche giorno fa il Diavolo sembrava l’unica pretendente concreta per il centrocampista belga e per il difensore italiano, oggi arrivano indiscrezioni preoccupanti.

CHELSEA SU WITSEL – Il primo scherzetto dell’estate milanista potrebbe portare la firma di Mourinho. Il Chelsea, come riportato da RTBF, starebbe seriamente pensando di portare Witsel allo Stamford Bridge. Come se non bastasse il portale belga parla di un viaggio di Abramovich in Russia per incontrare il presidente dello Zenit Dyukov proprio per definire il trasferimento del centrocampista in maglia Blues.

 

ARSENAL SU ROMAGNOLI – La Roma ha appena rifiutato un’offerta di 25 milioni di euro proveniente dal Milan per la cessione di Romagnoli. I rossoneri quasi sicuramente rilanceranno la loro proposta anche se dall’Inghilterra c’è chi è pronto a inserirsi in grande stile. Nel dettaglio stiamo parlando dell’Arsenal che, come scrive Express.co.uk, starebbe valutando di mettere sul piatto 30 milioni di euro per ‘rubare’ il difensore centrale ambito dal Milan.

 

La redazione di calciomercatonews.com

Impostazioni privacy