Calciomercato Inter, Borini e Callejon nel mirino di Mancini

Callejon

Roberto Mancini è insaziabile. Dopo gli arrivi di Jovetic, Kondogbia, Miranda, Murillo e Montoya l’ex allenatore del City ha messo nel mirino altri due colpi da qui alla chiusura del calciomercato. Se ci sarò l’opportunità i nerazzurri faranno un tentativo sia per Borini che per Callejon.

BORINI – Secondo quanto riportato dalla stampa inglese il Liverpool vuol cedere Fabio Borini. L’attaccante, fuori rosa nel club inglese, piace a Inter e Sunderland. Per riportare il giocatore in Italia i Reds vogliono 11 milioni di euro. I nerazzurri monitorano la situazione con molto interesse.

CALLEJON – L’ultima suggestione arriva da Napoli. La Gazzetta dello Sport ha scritto di un incontro a tre tra Giuntoli, Ausilio (rispettivamente ds di Napoli e Inter) e Mancini. Sul tavolo è finito anche il nome di Callejon. Lo spagnolo è valutato dai partenopei circa 20 milioni di euro. Nonostante le parole di De Laurentiis (‘Non cederemo i nostri attaccanti’) l’ex Real si candida ad essere una valida alternativa nel caso saltassero Perisic e Perotti.

La redazione di calciomercatonews.com

Impostazioni privacy