Roma, Garcia: ‘Dzeko e Salah faranno grandi cose. Terzino? C’è tempo per prenderlo’

garcia

Al termine del match contro il Verona, terminato sull’1-1, il tecnico della Roma, Rudi Garcia, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “Ci è mancato un palleggio a ritmo alto, soprattutto nel primo tempo. Con Iago Falque abbiamo allargato la difesa del Verona. Una squadra che sarà difficile da battere per tutti. L’atteggiamento è quello giusto, abbiamo fatto una partita seria, anche se non è bastato per prendere i tre punti”.

TANTE SOLUZIONI IN ATTACCO – “Ho diverse soluzioni, stasera si poteva fare meglio, ma questo campo non ci permette di giocare di prima. Dzeko e Salah sono da poco qui, ma hanno già fatto grandi cose in amichevole e lo faranno anche in futuro”.

SU DZEKO – “Ha fatto un ottimo primo tempo, poi è calato dal punto di vista fisico nella ripresa. La cosa importante è che i calciatori sappiano che io ho bisogno di tutti”.

SUI TERZINI – “Abbiamo ancora qualche giorno per prendere un terzino. Sarebbe interessante lavorare il prima possibile con il nuovo acquisto. Torosidis? Ha fatto una partita molto seria, se si esclude l’azione del gol”.

SULLA JUVENTUS – “Sarà interessante guardare la Juventus per avere un’idea più precisa. Hanno perso grandi campioni, ma hanno acquistato dei talenti. Per loro così come per noi ci sarà tanto da lavorare”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy