Roma, Florenzi: ‘Turn over? Decide Garcia’

Florenzi

Alessandro Florenzi, eroe della notte magica dell’Olimpico contro il Barcellona, ha commentato il turnover operato da Rudi Garcia nella sfida di campionato contro il Sassuolo: “Il turnover? Sono considerazioni che fa il mister – dice il terzino tuttofare della Roma a margine dell’evento “Mille piazze per i nonni d’Italia” -, noi dobbiamo solo cercare di farci trovare pronti, siamo tutti a sua disposizione».

SULLE PICCOLE – «Non credo che abbiamo cambiato approccio con le ‘piccole’, noi cerchiamo di affrontare tutte le partite alla stessa maniera e di portare a casa sempre tre punti giocando per la vittoria. Poi a volte purtroppo non accade e per questo dobbiamo fare un mea culpa e cercare di trovare gli errori e cercare di superarli. Cosa è mancato con il Sassuolo? Ci è mancato un gol per fare il 3-2 e per vincere la partita».

SUL GOL SPETTACOLARE –  «Se ho provato a segnare da calcio d’angolo? No, ho provato a metterla in mezzo e cercare che qualcuno la ‘spizzasse’».

SULLA CORSA SCUDETTO – «L’Inter è una grande squadra, ha fatto tanti acquisti, cercheremo di lottare su tutti i fronti per dire la nostra».

UNA PICCOLA CURIOSITA’ – «Cosa mi ha detto nonna dopo il gol col Barcellona? Mi ha inviato un messaggio tramite mia zia, poi il giorno dopo mi ha chiamato per ribadirmi i suoi complimenti».

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy