Juventus, Allegri: ‘Ecco la formazione che giocherà domani’

Allegri

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa della sfida di Champions League tra la Juventus e il Siviglia. Ecco le sue dichiarazioni:

“Dispiace per lui, i medici stanno facendo altri accertamenti per la salute del ragazzo. Domani giocheremo con Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Cuadrado, Khedira, Pogba, Evra, Morata, Dybala. L’ultimo centrocampista lo tengo per me. Di sicuro giocherà Khedira, mentre speriamo di riavere con noi Marchisio per domenica.

“Cuadrado? Non può giocare tutte le partite per 95 minuti, altrimenti – ha proseguito l’allenatore bianconero – alla quarta consecutiva si ferma. Discorso simile per Lemina, che è un po’ affaticato. Dobbiamo imparare a conoscere due sistemi di gioco e, soprattutto, dobbiamo far ruotare i giocatori quando ci sono impegni così ravvicinati. In campionato siamo partiti male sia noi che il Siviglia, mentre in Champions l’avvio è stato positivo. Sarà una gara equilibrata, vincerà chi sarà più determinato”. Parole d’elogio per Paul Pogba: “E’ un giocatore dalle grandissime potenzialità, ma ha 22 anni e non le esprime ancora tutte al massimo. Hernanes? Da regista ha fatto bene a Manchester, meno a Napoli ma è un ruolo che può ricoprire”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy